20000

Grazie a tutti !!

Mi sembra incredibile , ma proprio quando sta per compiere un anno di vita questo mio blog è arrivato proprio oggi al traguardo delle 10.000 visite.

Mai avrei pensato che aprendo un blog per parlare della musica che amo e che ascolto avrei raccolto un  numero così incredibile di visitatori.

Inizialmente doveva essere un semplice database con recensione dei cd e vinili della mia piccola collezione ma piano piano mi sono reso conto che questa mia piccola iniziativa poteva diventare qualcosa in più di un semplice diario personale e grazie anche alla rete, ai social network e in special modo a MySpace ho avuto l’onore e il piacere di dialogare con musicisti di tutto il mondo, specialmente negli States, e  di ricevere alcuni regali davvero inattesi come ho già scritto in alcuni post.

Grazie a tutti Voi che avete commentato i miei post, le mie news e segnalazioni o che avete semplicemente letto i miei articoli, il solo fatto che abbiate speso un pò del vostro tempo per passarlo qui sul mio blog mi riempie di orgoglio.

Spero di continuare a meritare la Vostra attenzione e permettetemi un ringraziamento finale e speciale a Preacher Stone , State Line Mob e il nostro Fabio Canu.

Grazie ancora a tutti !! 🙂 , continuate a seguirmi 😉